giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, sfida alla ROMA a Pasquetta: i bookie puntano sugli azzurri

Napoli e Roma si sfidano a Pasquetta: anticipazioni e previsioni

Napoli scenderà in campo nel giorno di Pasquetta con l’obiettivo di rimanere attaccato alla lotta per lo scudetto. Allo stadio Maradona, i partenopei dovranno affrontare la Roma di José Mourinho per riscattare la sconfitta contro la Fiorentina e ritrovare la vittoria in casa. La Roma arriva a questa partita con una serie positiva e un’ottima forma, spinta anche dalla vittoria per 4-0 contro il Bodo-Glimt che li ha portati alle semifinali di Conference League.

Nonostante la forma positiva della Roma, i bookmakers puntano sul riscatto del Napoli, quotando la vittoria degli azzurri a 1,91 su Planetwin365, mentre la vittoria esterna della Roma è data a 4,06. Il pareggio, risultato dell’andata, è quotato a 3,55.

Infine, per quanto riguarda le quote per la vittoria dello scudetto, l’Inter è favorita a 1,50, seguita dal Milan a 3,75, mentre il Napoli è quotato a 5.

In campo si prospetta una sfida avvincente, con entrambe le squadre determinate a ottenere i tre punti per continuare la loro corsa in campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS