mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NUOTO. Alla piscina Scandone la quinta edizione del Grand Prix Città di Napoli

Il nuoto torna grande protagonista alla piscina Scandone di Napoli, a tre anni dall’ultimo grande appuntamento.

Va in scena la quinta edizione del Grand Prix Città di Napoli – trofeo Vecchio Amaro del Capo, in programma il prossimo sabato 28 e domenica 29 maggio. L’evento è organizzato dalla società Eventualmente Eventi & Comunicazione di Luciano Cotena con il patrocinio del Comune, del Coni Campania e del Comitato regionale della Fin.

Saranno più di mille gli atleti in gara. Si va da Nicolò Martinenghi (due medaglie di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020) a Silvia Di Pietro (tre medaglie d’argento e quattro di bronzo mondiali in vasca corta e due argenti e tre bronzi agli Europei in vasca olimpica), quindi Alessandro Merissi (un argento e un bronzo alle Olimpiadi con le staffette), Elena Di Liddo (plurimedagliata ai mondiali in vasca corta e agli Europei), Matteo Rivolta (due ori mondiali in vasca corta e uno agli Europei) e Ilaria Bianchi (prima italiana ad avere vinto un mondiale in vasca corta nel 2012).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS