sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MARFELLA racconta il debutto: “Un sogno giocare con il NAPOLI”

Davide Marfella, terzo portiere classe 1999 del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo il suo debutto in Serie A, arrivato domenica nel corso dell’ultima partita di campionato al Picco contro lo Spezia.

“E’ un sogno per me, così come per tutti i ragazzi napoletani, debuttare con la maglia azzurra in Serie A – ha detto l’estremo difensore -. Sono felicissimo per l’occasione avuta, è stato un pomeriggio indimenticabile. Non c’era nulla di concordato, non mi aspettavo di entrare. Quando Spalletti mi ha chiamato sono stato preso dall’emozione, ho fatto un lungo respiro e mi sono calmato. Per fortuna è andata bene”.

“Allenarmi con Meret e Ospina è stato stupendo, sono due persone di grande classe che mi hanno trasmesso la loro caratura umana e tanti segreti di cui farò certamente tesoro – prosegue Marfella -. Spalletti? Con lui ho avuto un rapporto buonissimo, è un allenatore meticoloso. Ci ha dato una grande spinta stando sempre sul pezzo per arrivare all’obiettivo Champions”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS