giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BERARDI saluta il SASSUOLO: JUVE in pole, MILAN alla finestra

L’addio di Domenico Berardi dal Sassuolo sembra sempre più probabile. Dopo dieci anni con il club neroverde, di cui ben nove in Serie A, l’esterno italiano è pronto per il definitivo salto di qualità in una squadra di vertice del calcio italiano o internazionale.

Attualmente, la squadra che sembra più vicina a chiudere l’operazione è la Juventus, nonostante abbiano già chiuso l’affare per Di Maria e stiano valutando anche Zaniolo. Secondo i bookmakers, la Juve resta in pole position con una quota di 2.00. A seguire c’è il Milan, da tempo interessato a Berardi per rinforzare il reparto degli esterni destri, anche se al momento sembra una pista fredda, ma con possibilità di riaprirsi, con una quota ferma a 7.00. Al di fuori dalla corsa, risultano essere la Roma e il Napoli.

L’esterno sembra ormai destinato a cambiare maglia e a lasciare un segno indelebile nella sua attuale squadra e nel cuore dei tifosi del Sassuolo. La Juventus sembra essere la destinazione più probabile ma il Milan non molla la presa, quindi sarà interessante vedere come si evolverà la situazione. Berardi ha dimostrato di essere un giocatore di qualità e la sua prossima mossa sarà seguita con interesse da tutti gli appassionati di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS