lunedì, Maggio 19, 2025

Juve-Napoli, nuove strategie tattiche: Conte testa un terzo modulo, Politano potrebbe perdere il posto?

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Antonio Conte avrebbe lavorato su diversi schemi, durante gli allenamenti settimanali che hanno avvicinato il Napoli alla gara di oggi con la Juventus.


Juventus-Napoli potrebbe rivelarsi una partita a “scacchi”. Thiago Motta da una parte, Antonio Conte dall’altra: nel tardo pomeriggio, all’Allianz Stadium di Torino, si affronteranno due degli allenatori più bravi e preparati di tutta la Serie A, decisi ad ottenere tre punti importanti in questa sfida, attesissima non soltanto dai tifosi delle due squadre, ma anche dai calciatori, che la vivono sempre con particolare trasporto.

La Preparazione di Antonio Conte

Attenzione, quindi, alle possibili sorprese di formazione. In tal senso, qualche novità potrebbe arrivare proprio dalla compagine partenopea.

Le Doti Strategiche di Thiago Motta

Thiago Motta, d’altra parte, è noto per la sua capacità di adattarsi rapidamente alle circostanze del gioco e potrebbe sfruttare qualche tattica insolita per mettere in difficoltà il Napoli.

Tutte le possibilità sono aperte per questa gara così cruciale, che potrebbe influenzare significativamente il cammino delle due squadre in Serie A.

Modificato in data 21 Settembre 2024 - 12:30 per correzione refusohtml ">Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento