mercoledì, Aprile 23, 2025

Napoli supera la Juventus, Garnacho è impressionante secondo Damiani

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il calciomercato continua a essere al centro dell’attenzione, con il famoso agente Oscar Damiani che ha condiviso le sue opinioni in un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Garnacho, un obiettivo ambizioso

Damiani ha commentato l’interesse del Napoli per il talento emergente: “Garnacho? E’ tanta roba, se il Napoli lo vuole è perché è un grande giocatore”. Le parole dell’agente sottolineano l’importanza di Garnacho nella lista dei desideri del Napoli, enfatizzando la valutazione positiva da parte di Conte e del suo staff: “Conte ed il suo staff lo avranno visto più di una volta e lo considerano uno che può dare un contributo importante”.

La sfida Napoli-Juventus

Guardando alla prossima grande sfida in Serie A, il veterano del calcio ha rivisto i ricordi delle competizioni passate: “Napoli-Juventus? Se penso al passato penso ad una partita con tanti goal”. Nonostante la superiorità attuale del Napoli, Damiani riconosce la forza indiscutibile della Juventus: “il Napoli è superiore, ma la Juventus tirerà la forza del club bianconero”. Secondo lui, si prevede “una gara equilibrata, sarebbe bello vederla dal vivo”.

La corsa allo scudetto

Infine, Damiani si è espresso sulla lotta al titolo della Serie A, delineando un duello serrato tra Napoli e Inter: “Scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli ed Inter, non ne vedo altre”. Una previsione che lascia intendere il livello elevato di competitività che entrambe le squadre stanno mostrando nel campionato.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento