giovedì, Maggio 1, 2025

Nell’ambiente Napoli si mantiene una cattiva abitudine

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In un’intervista rilasciata a Il Bello del Calcio su Televomero, il noto giornalista Franco Ordine, esperto delle vicende del Milan, ha fatto il punto sulla situazione attuale e le reazioni nell’ambiente dell’Inter. Secondo Ordine, le tensioni che si respirano tra i tifosi nerazzurri risultano particolarmente significative se confrontate con le discussioni in corso sulle partite del Napoli e della Juventus. "Le reazioni nell’ambiente Inter, dopo l’ultimo week-end, mi sembrano in questo momento molto più attuali e interessanti rispetto alle valutazioni sulle partite di Napoli e Juventus," ha dichiarato.

Atmosfera in casa Inter

Ordine ha evidenziato un clima di nervosismo attorno all’allenatore dell’Inter, una pressione che potrebbe essere definita eccessiva e che rappresenta un sintomo di insoddisfazione generale. "Le reazioni di pancia nerazzurre sono molto nervose, c’è una concentrazione molto forte nei confronti dell’allenatore, anche eccessive. Questo è un segnale non bellissimo," ha riferito il giornalista, sottolineando come questo possa influire negativamente sulla performance della squadra.

Analisi delle prestazioni e obiettivi futuri

Nello stesso intervento, Ordine ha anche affrontato le differenze negli scontri diretti tra Napoli e Inter. La performance dell’Inter quest’anno sembra essere influenzata da un andamento più lento rispetto alla stagione precedente, in parte imputabile all’età media della squadra e alla mancanza di ricambi all’altezza dei titolari. "La tendenza dei nerazzurri di quest’anno, molto diversa rispetto a quella dell’anno scorso, dice una cosa per molti imprevedibile: l’Inter ha avuto un andamento lento a causa dell’età media alta della squadra e dei ricambi," ha spiegato Ordine. Il focus per i nerazzurri sarà il loro cammino in Champions League, con gli ottavi di finale che potrebbero rivelarsi cruciali, soprattutto se dovranno affrontare un avversario del calibro di Milan o Arsenal. "In quel passaggio si possono perdere dei punti decisivi,” ha concluso.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento