L’Inter si prepara a scendere in campo contro il Genoa con un unico obiettivo: conquistare la vittoria. Il mister Simone Inzaghi deve però far fronte a diverse incertezze legate alla formazione, complicate dall’assenza di Sommer. Sarà quindi il turno di Martinez a difendere i pali, dopo il suo impiego in Coppa Italia contro l’Udinese.
Problemi di Formazione
La Gazzetta dello Sport riporta che il tecnico nerazzurro dovrà risolvere almeno tre ballottaggi. In discussione ci sono le posizioni dei diffidati Bastoni, Barella e Mkhitaryan, i quali rischiano di saltare la successiva sfida con il Napoli qualora ricevessero un cartellino giallo. Tra le possibili alternative, si parla del duello Bastoni-Acerbi in difesa, Frattesi-Barella a centrocampo e il possibile confronto Mkhitaryan-Zielinski. De Vrij è pronto a riprendere il suo posto da titolare, mentre si segnala l’indisponibilità di Thuram, con Carlos Augusto forse pronto per la panchina.
Attacco Confermato
In attacco, la coppia Lautaro-Taremi sembra confermata. Con queste premesse, Inzaghi si augura di trovare la giusta combinazione per far fronte alle avversità di questa sfida delicata.
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.