martedì, Aprile 22, 2025

Conte: “Di Lorenzo ha instaurato un bel legame e ha trasmesso voglia di competere”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Una recente intervista a Dazn ha visto protagonista il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, che ha espresso il suo stretto legame con il nuovo tecnico azzurro, Antonio Conte. L’atleta ha chiarito quanto sia solido il loro legame fin dal primo giorno.

Un legame vincente

Di Lorenzo ha dichiarato: “Il rapporto con Conte è ottimo, da quando è arrivato si è creato subito un bel legale“. Queste parole descrivono non solo l’armonia all’interno della squadra, ma anche l’influenza positiva che l’allenatore sta avendo sul gruppo.

La forza di Conte

Proseguendo con l’intervista, il capitano ha elogiato le qualità del tecnico: “E’ un allenatore forte, ci ha trasmesso subito la sua determinazione e voglia per competere per obiettivi importanti“, confermando l’impatto immediato della leadership di Conte.

L’unione fa la forza

Di Lorenzo ha concluso sottolineando l’importanza dell’impegno collettivo: “noi lo stiamo seguendo dal primo giorno di ritiro. Siamo tutti convinti che seguendolo riusciremo a crescere sia come squadra che come singoli. Siamo tutti ben uniti nel nostro percorso“. Queste parole riflettono la volontà del gruppo di raggiungere traguardi ambiziosi sotto la guida del nuovo allenatore.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento