giovedì, Aprile 17, 2025

L’Udinese trionfa a Lecce 1-0: il discusso rigore di Lucca e gli highlights.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In uno scontro che ha acceso gli animi al “Via del Mare”, l’Udinese ha conseguito una vittoria di misura nel venerdì sera di campionato, superando il Lecce grazie a un rigore che ha fatto discutere. A deciderlo è stato Lucca, nel mezzo delle polemiche, che ha scelto di prendersi la responsabilità di calciare il penalty, andando contro la direttiva del suo allenatore, Runjaic. Il gesto ha però avuto conseguenze immediate, con il giocatore sostituito come forma di punizione per l’inosservanza degli ordini.

Un Rigore Determinante

Nel cuore del primo tempo, la sfida si è sbloccata con l’assegnazione di un rigore a favore dei friulani, un episodio che non è andato giù al pubblico salentino. ‘Decisivo un rigore molto contestato dai salentini’ ha commentato una fonte vicina all’ambiente, sottolineando quanto l’evento abbia segnato il destino della partita. Nonostante tutto, ciò ha permesso all’Udinese di issarsi al decimo posto in una solitaria posizione di classifica, consolidando la propria presenza nei piani medi della Serie A.

Lecce Interrotta

D’altra parte, per la squadra di Giampaolo, questo incontro ha rappresentato una battuta d’arresto significativa. Dopo aver inanellato tre risultati utili consecutivi, ‘si ferma dopo tre risultati utili consecutivi la striscia positiva della squadra di Giampaolo’, mostrando quanto il calcio possa essere imprevedibile e richiedere costante concentrazione per mantenere il proprio slancio.

Per chi si fosse perso l’azione in campo, è possibile rivedere gli highlights del match attraverso il link seguente, accessibile da app o disabilitando Adblock per la visione da PC. Gli appassionati potranno così rivivere i momenti salienti di una sfida che ha lasciato il segno nel campionato.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento