mercoledì, Aprile 30, 2025

Dumfries sull’Inter: “È il momento di dimostrare la nostra volontà di vincere lo scudetto”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attesa è terminata: l’Inter si prepara a scendere in campo contro il Genoa in una sfida decisiva per le ambizioni di campionato. La formazione nerazzurra è pronta a riscattarsi dopo la deludente sconfitta subita contro la Juventus. Denzel Dumfries, protagonista sulla fascia destra della squadra, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di DAZN prima del match: “Dopo la sconfitta con la Juventus non è mai facile, questa settimana abbiamo lavorato tanto parlando con lo staff. Adesso è il momento per dimostrare che l’Inter vuole vincere il campionato. Sono contento, mi sento bene. Lavoro ogni giorno per crescere, guardando sempre avanti”.

La preparazione della squadra

L’Inter si presenta con un modulo 3-5-2, una scelta tattica dell’allenatore Simone Inzaghi, volta a esaltare la dinamicità dei suoi interpreti. In porta ci sarà Martinez, mentre la linea difensiva sarà composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulla fascia destra, Dumfries sarà pronto a spingere in avanti, supportato in mezzo al campo da Barella e Asllani. Mkhitaryan e Dimarco completeranno la mediana con la loro esperienza.

L’avversario: Il Genoa di Vieira

Dall’altra parte, il Genoa, guidato da Patrick Vieira, si presenterà con un modulo 4-3-3. In porta ci sarà Leali, mentre la difesa sarà formata da Sabelli, Bani, Vasquez e Martin. Il centrocampo sarà orchestrato da Masini, Frendrup e Miretti, pronti a offrire supporto sia in fase difensiva che offensiva. In attacco, Zanoli, Pinamonti ed Ekhator cercheranno di impensierire la retroguardia nerazzurra.

Restando in attesa del fischio d’inizio, le formazioni ufficiali lasciano intravedere una partita ricca di emozioni. Entrambe le squadre sono determinate a portare a casa i tre punti, promettendo uno spettacolo avvincente per i tifosi di entrambe le compagini.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento