lunedì, Aprile 21, 2025

Problema mentale? Conte non dovrebbe dirlo, altrimenti si chiama lo psicologo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli in affanno

Il Napoli incassa una pesante sconfitta per 2-1 nella trasferta contro il Como, un risultato che lascia l’amaro in bocca e apre interrogativi sul futuro della squadra. Il mese che avrebbe dovuto segnare il decollo verso lo scudetto si è trasformato in una serie di pareggi deludenti e una sconfitta che pesa come un macigno.

L’Analisi di Sandro Sabatini

Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha espresso il proprio punto di vista sulla partita: “Quello che doveva essere il mese dello slancio per lo scudetto è diventato il mese dei tre pareggi e di una sconfitta. Il Como è diventato una buona squadra e ci ha consentito di scoprire giocatori dei quali sentiremo sicuramente parlare…” Con queste parole, il giornalista sottolinea l’emergere di nuove promesse nel panorama calcistico.

Questione di Mentalità e Fisicità

La sconfitta non può essere liquidata facilmente, come evidenziato dalla frase di Conte: ‘è un problema mentale’. Sabatini suggerisce che le ragioni del crollo vadano oltre la semplice psicologia del gioco: “Ora, va bene che il Napoli ha giocato bene il primo tempo e poi è andato in black out nel secondo, ma il problema è fisico o atletico altrimenti chiamiamo lo psicologo.” Un’analisi che invita a riflettere sugli aspetti atletici e fisici dei partenopei, in vista delle prossime sfide.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento