lunedì, Aprile 21, 2025

Repubblica – ADL parla: evita di mettere in pericolo la Champions League

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il momento attuale del club si fa critico, tanto da spingere il presidente Aurelio De Laurentiis a rompere il silenzio con un post mirato su X, in seguito alla sconfitta patita a Como. Un’iniziativa rara per il patron che, stando a quanto riportato da Repubblica, sottolinea la gravità della situazione: “Il trend (3 punti in 4 giornate) è così preoccupante che ha sentito l’esigenza di uscire allo scoperto persino Aurelio De Laurentiis, visto che ci sono altre 12 partite da giocare e serve un’immediata reazione per non mettere in pericolo anche la qualificazione per la zona Champions League”.

L’urgenza di una reazione

Il commento del presidente arriva in un momento cruciale: con la Juventus che ha appena sconfitto il Cagliari e dista ora soltanto sette punti, la pressione sulla squadra è ai massimi livelli. La missione è chiara: nelle prossime 12 partite, sarà imperativo cambiare rotta per evitare complicazioni nella corsa alla Champions League.

L’immagine della squadra, recentemente associata al calo di performance, necessita di un immediato riscatto. In queste circostanze, spesso sono le parole dei dirigenti a fungere da catalizzatore per il cambiamento, e le aspettative dei tifosi non possono essere più alte: è il momento di rialzarsi e dimostrare il proprio valore sul campo.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento