martedì, Aprile 22, 2025

Juventus News – Juve, Cambiaso in uscita? Due nuovi terzini nel mirino.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il calciomercato della Juventus continua a tenere banco, con particolare attenzione rivolta alle manovre sulle fasce in vista della prossima sessione estiva. Recentemente, il club bianconero ha dovuto fronteggiare l’interesse del Manchester City per Andrea Cambiaso nell’ultima finestra invernale.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, con Cambiaso potenzialmente in movimento verso la Premier League, la Juventus ha iniziato a sondare il terreno per altri talenti sulle fasce. Tra i nomi emersi, ci sono Tchatchoua del Verona e Zanoli del Genoa, entrambi sotto il radar della dirigenza per rinforzare le corsie esterne.

Il prossimo scontro di campionato, in programma lunedì 4 marzo, offrirà alla Juventus un’opportunità per osservare Tchatchoua da vicino, mentre continuano i sondaggi su Zanoli. L’obiettivo è rinforzare un reparto cruciale in vista della prossima stagione, considerando lo scenario di un Cambiaso in orbita Premier League.

La ricerca di nuovi terzini è una chiara dimostrazione della strategia a lungo termine della Juventus, che mira a garantire una copertura adeguata lungo le fasce e continuare a competere ai massimi livelli sul palcoscenico internazionale.

Mercato Juve, Cambiaso ai saluti? Bianconeri su due terzini

Mercato Juve, manovre sulle fasce in vista della prossima sessione estiva: tutti i nuovi nomi dei terzini accostati ai bianconeri

Il mercato Juve non dorme mai e si continua a lavorare sulle corsie dopo il forte interesse, nell’ultima sessione invernale, del Manchester City per Andrea Cambiaso. Come riportato da Tuttosport, con il 27 bianconero in orbita Premier League, la Vecchia Signora avrebbe iniziato a monitorare Tchatchoua, del Verona, e Zanoli, del Genoa.

Il primo sarà osservato nella sfida di campionato di lunedì 4 marzo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento