mercoledì, Aprile 23, 2025

Juventus News – Kolo Muani Juve, l’intermediario assicura: «Non sarà di passaggio»

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


L’intermediario Cheikh Fall ha acceso le fantasie dei tifosi juventini rilasciando dichiarazioni significative su Kolo Muani. L’attaccante, ora di proprietà del PSG, è stato al centro di interessi da parte di top club europei, tra cui la Juventus e il Milan.

Interessi di Mercato

Cheikh Fall ha dichiarato a Tuttosport, esprimendo il potenziale interesse della Juve nei confronti di Kolo Muani. Ha sottolineato come il giocatore avesse bisogno di sentirsi di nuovo un protagonista, una condizione che potrebbe trovare nella Juventus. L’eco di queste parole ha fatto sognare i tifosi bianconeri, speranzosi di vedere il talento esprimersi al massimo nel campionato italiano.

Passato Prossimo

L’interesse del Milan nei confronti dell’attaccante è stato confermato dallo stesso Fall. Prima del suo trasferimento all’Eintracht, il club rossonero aveva mostrato chiaro interesse per il giocatore. Tuttavia, la trattativa non si è concretizzata e Kolo Muani ha preso una direzione diversa, prima di approdare al PSG.

Le parole di Cheikh Fall continuano a far parlare di sé, poiché lasciano aperto uno spiraglio per un futuro approdo del giocatore in Serie A, regalando ai tifosi bianconeri un motivo in più per sognare.

Kolo Muani Juve, l’intermediario: «Non sarà di passaggio»

Kolo Muani Juve, l’intermediario fa sognare i tifosi bianconeri: tutte le dichiarazioni sul possibile futuro attaccante

L’intermediario Cheikh Fall, che ha lavorato per Kolo Muani sul mercato italiano, ha parlato a Tuttosport analizzando quello che potrebbe essere il futuro dell’attaccante di proprietà del PSG alla Juve e svelando l’interesse del Milan prima del passaggio dell’attaccante all’Eintracht.

PAROLE – «Penso che avesse davvero bisogno di tornare ad essere protagonista. Di sentirsi di nuovo amato e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento