L’ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, è intervenuto a ‘Radio Napoli Centrale’ nel corso del programma ‘Un Calcio alla Radio – 3° Tempo’, per commentare il recente pareggio della squadra azzurra contro l’Inter. Analizzando la prestazione della squadra di Conte, Schwoch ha evidenziato alcuni aspetti centrali legati alla partita.
“La prestazione di Lukaku contro l’Inter è stata buona, anche se tutto si valuta quasi sempre in base al risultato,” ha dichiarato Schwoch, sottolineando come, nel calcio, l’analisi delle performance sia spesso influenzata dal punteggio finale. Il belga, nonostante la buona prova sul campo, ha comunque bisogno di continuare a segnare per incidere maggiormente nei risultati della squadra. “Se il Napoli avesse perso il belga sarebbe stato bocciato. La sua gara è stata positiva, ma servono i suoi gol.”
Schwoch ha quindi esaminato ulteriormente l’importanza del contributo dei singoli nel contesto di squadra, soprattutto per un club come il Napoli, che ambisce a traguardi importanti in questa stagione. La discussione ha offerto un’analisi approfondita delle sfide attuali della squadra azzurra e delle aspettative per le prossime partite.
Schwoch: “Se Conte resta al Napoli sarà lui il bomber, servono 15-16 gol”
L’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch ha parlato del momento che vive la squadra azzurra reduce dal pareggio contro l’Inter.A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Torino, Stefan Schwoch, per parlare del momento che vive la squadra azzurra di Conte: “La prestazione di Lukaku contro l’Inter è stata buona, anche se tutto si valuta quasi sempre in base al risultato”.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
“Se il Napoli avesse perso il belga sarebbe stato bocciato. La sua gara è stata positiva, ma servono i suoi gol. Se…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale