Sabato di grande calcio, dall’Italia al resto del mondo, con numerose partite in programma per l’8 marzo. Tra gli eventi di spicco in Serie A, spicca ‘c’è Inter-Monza alle 20:45’ con trasmissione su ‘Dazn’ e ‘Sky’.
Mattina di calcio giovanile
Alle 11:00, il palcoscenico è occupato dalle partite del Campionato Primavera. Il match Fiorentina-Juventus sarà disponibile su ‘SPORTITALIA’, mentre Lecce-Verona sarà trasmesso su ‘PRIMAVERA TV’.
Alle ore 13:00, continuano le sfide Primavera con il derby Milan-Inter su ‘SPORTITALIA’ e Cagliari-Roma. Queste partite promettono di offrire emozioni e talenti emergenti da tenere d’occhio.
Focus sulla Serie A
L’attesa cresce per ‘l’incontro tra Inter e Monza alle 20:45’, una delle partite più attese del weekend calcistico. Si preannuncia una sfida imperdibile, con entrambi i club che cercheranno di ottenere punti preziosi.
L’offerta di contenuti sportivi per questo sabato non si limita all’Italia, ma si estende a livello globale, garantendo un’esperienza di calcio completa per gli appassionati ovunque si trovino. Twitter e altri social media offrono aggiornamenti costanti, consentendo ai fan di restare informati sui risultati in tempo reale.
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: doppia possibilità per Inter-Monza
Sabato di grande calcio, come ogni weekend, dall’Italia al resto del mondo. Tante, tantissime partite in programma per questo 8 marzo. Con tre partite di Serie A, una più importante delle altre: c’è Inter-Monza alle 20:45. Partita trasmessa sia da Dazn che da Sky. Di seguito l’intera copertura televisiva per l’Italia di tutte le partite in programma per questo sabato.
11.00 Fiorentina-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
11.00 Lecce-Verona (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
13.00 Milan-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
13.00 Cagliari-Roma (Campionato Primavera) -…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale