sabato, Maggio 17, 2025

De Laurentiis punta su Conte, Condò nota “qualche brontolio”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, determinato a mantenere Antonio Conte, sta giocando tutte le sue carte per trattenere l’allenatore italiano a lungo termine. Il presidente del club ha espressamente dichiarato la sua volontà di costruire una squadra vincente attorno a Conte, assicurandosi che il progetto sportivo sia solido e ambizioso.

De Laurentiis e la determinazione

Il patron del club si sta impegnando a fondo per dimostrare ad Antonio Conte che il suo futuro è legato al progetto di crescita della squadra. Le sue azioni e dichiarazioni mirano a garantire la permanenza del tecnico, “un allenatore di grande carisma e qualità”, indispensabile secondo De Laurentiis per gli obiettivi futuri del club.

Progetti ambiziosi per il futuro

De Laurentiis ha già iniziato a delineare strategie per migliorare la rosa e le infrastrutture, con investimenti mirati su giovani talenti. ‘La volonta’ è quella di creare un ambiente competitivo e stimolante’, fa sapere una fonte vicina alla società. La speranza è che questo sia sufficiente a convincere Conte a restare saldo al timone della squadra nelle stagioni che verranno.

L’intenzione del presidente è chiara: non vuole lasciare nulla di intentato per assicurare un percorso di successo. Con l’appoggio del pubblico e di un gruppo dirigenziale coeso, De Laurentiis punta a costruire una nuova era di trofei e soddisfazioni nel segno di Antonio Conte.

La priorità di De Laurentiis è trattenere Conte. Condò: “Si avverte qualche brontolio”

Aurelio De Laurentiis vuole fortemente trattenere Antonio Conte per le prossime stagioni. Il presidente punta forte sul proprio tempo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento