L’Inter ha conquistato una vittoria decisiva nel recente scontro contro il Monza, ma non senza polemiche. Il terzo gol della squadra nerazzurra, che ha determinato il sorpasso e la conquista dei tre punti, è stato al centro delle discussioni online. Alcune immagini, diventate virali sui social, mostrano un replay da una posizione laterale che evidenzierebbe una spinta di ‘Lautaro Martinez’ su ‘Kyriakopoulos’, poi autore dell’autorete decisiva.
Jacobo Iacoboni di La Stampa ha sollevato dubbi sull’azione pubblicando un video su X, dove commenta: "Il fallo di Lautaro sul gol vittoria dell’Internazionale contro il Monza è clamoroso, è difficile da capire come il Var non se ne sia accorto. C’è una spinta talmente…"
Nonostante le polemiche, l’Inter mantiene la sua posizione in campionato grazie a questa vittoria controversa. L’immagine diffusasi online ha suscitato discussioni sull’interpretazione delle azioni di gioco e sull’efficacia del sistema VAR, ampliando il dibattito sulla trasparenza e sull’utilizzo delle tecnologie nel calcio moderno.
Sui social virali nuove immagini del fallo (netto) di Lautaro, Iacoboni: “Incredibile, ed il VAR?”
E se il terzo gol dell’Inter contro il Monza, quello del sorpasso e dei tre punti, fosse stato da annullare? Sui social sono diventate virali alcune immagini di un replay da posizione laterale in cui è evidente una spinta di Lautaro Martinez ai danni di Kyriakopoulos, autore poi dell’autorete.
Anche Jacobo Iacoboni, giornalista de La Stampa, ha pubblicato su X il suddetto video, scrivendo quanto segue: “Il fallo di Lautaro sul gol vittoria dell’Internazionale contro il Monza è clamoroso, è difficile da capire come il Var non se ne sia accorto. C’è una spinta talmente…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale