Durante la trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, l’ex attaccante azzurro e attuale commentatore televisivo, Stefan Schwoch, ha espresso il suo punto di vista sulla recente prestazione del Napoli.
Schwoch ha evidenziato come la squadra partenopea abbia giocato “il più bel primo tempo dell’anno” contro la Fiorentina, grazie a “intensità e aggressività” che l’hanno anche fatta sembrare la “Atalanta di Gasperini”. Tra i protagonisti della partita, spicca la performance di Gilmour, che Stefan ha definito “una grandissima partita”.
Schwoch si è concentrato anche su “Raspadori che sta portando grandi vantaggi a Lukaku”, sottolineando il ruolo chiave dell’ex Sassuolo nel “alleggerire il compito al belga”. La sinergia tra i giocatori sembra essere un punto di forza per la squadra, contribuendo a migliorare le dinamiche di gioco e l’efficacia sul campo.
Schwoch: “Contro la Fiorentina il miglior 1T dell’anno! Scudetto? Se l’Atalanta batte l’Inter…”
Nel corso de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, è intervenuto l’ex attaccante azzurro e commentatore tv, Stefan Schwoch: “Contro la Fiorentina, il Napoli ha disputato il più bel primo tempo dell’anno per intensità e aggressività. A tratti mi ha ricordato anche l’Atalanta di Gasperini per come andava a giocare uomo contro uomo. Secondo me c’è stata una prestazione importante di Gilmour, autore di una grandissima partita, e poi c’è Raspadori che sta portando grandi vantaggi a Lukaku. L’ex Sassuolo sta alleggerendo il compito al belga, che prima era un po’…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale