domenica, Maggio 11, 2025

Juventus News – Juve: ripresi gli allenamenti per i bianconeri!

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juve è tornata in campo alla Continassa dopo un giorno di riposo per prepararsi alla sfida contro la Fiorentina, che si terrà domenica 16 marzo 2025 alle ore 18:00. La squadra sta focalizzando tutto il suo impegno sull’importante trasferta al “Franchi”, un appuntamento cruciale sia per la classifica che per motivi strategici interni al campionato.

Preparazione e Obiettivi

La nota ufficiale del club menziona il necessario lavoro intensivo in vista del confronto con i viola: «Inizia la preparazione della trasferta di Firenze per i bianconeri, che giocheranno domenica prossima, 16 marzo, alle 18 al “Franchi” contro i viola. Una partita decisamente importante, per la classifica e per…». Gli uomini di Thiago Motta sono concentrati ed è evidente l’intento di massimizzare le prestazioni in questo periodo cruciale del campionato.

Allenamento e Strategie

L’attenzione della squadra è rivolta al miglioramento delle dinamiche di gioco e all’adozione di strategie che possano garantir loro un vantaggio sui rivali fiorentini. Ogni dettaglio viene analizzato e studiato attentamente durante gli allenamenti odierni per affrontare con la massima determinazione questo scontro, che promette di essere una sfida ad alta tensione.

La ruota della Serie A continua a girare e i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati.

Allenamento Juve, i bianconeri hanno ripreso a lavorare!

Allenamento Juve, gli uomini di Thiago Motta mettono nel mirino la Fiorentina: il report sul lavoro odierno

Dopo un giorno di riposo, la Juve si è ritrovata oggi alla Continassa per preparare la sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica, 16 marzo 2025 alle ore 18:00. Ecco la nota ufficiale.

NOTA – «Inizia la preparazione della trasferta di Firenze per i bianconeri, che giocheranno domenica prossima, 16 marzo, alle 18 al “Franchi” contro i viola. Una partita decisamente importante, per la classifica e per…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento