lunedì, Maggio 12, 2025

Conte “bacchetta” due calciatori dopo la sfida col Venezia

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

‘Al termine del match contro il Venezia’, l’allenatore del Napoli Antonio Conte non nasconde la sua insoddisfazione. Gli azzurri, reduci da una prestazione al di sotto delle attese, non sono riusciti a ottenere il risultato sperato.

Monologo di Conte in conferenza stampa

Nel post-partita, Conte è apparso visibilmente amareggiato, ‘il risultato non riflette le nostre aspettative’ e ha sottolineato come ‘ci sia ancora molto lavoro da fare’ per raggiungere il livello desiderato. L’allenatore, conosciuto per la sua grinta e determinazione, ha ribadito l’importanza di ‘continuare a lavorare sodo’ senza mai abbassare la guardia.

Prestazione opaca e le reazioni dei tifosi

‘Sul campo, il Napoli non è stato incisivo come al solito’, evidenziando una serie di errori che hanno compromesso il risultato. I tifosi, delusi dalla performance, hanno espresso le loro opinioni sui social, chiedendo maggiore impegno e concentrazione da parte della squadra.

La strada verso gli obiettivi stagionali si fa quindi più ardua per gli partenopei, costretti a riorganizzare le idee e ripartire con rinnovato vigore in vista dei prossimi impegni. Per Conte, l’unica certezza è che ‘lavoro e dedizione continueranno a essere cardini imprescindibili’.

Conte, “bacchettati” due calciatori dopo la sfida col Venezia

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, al termine del match dei partenopei col Venezia non può essere soddisfatto e non solo per il risultato finale.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento