Il Napoli guarda al futuro con un occhio di riguardo alla sessione di mercato in corso. “Il Napoli prenderà un centrocampista al di là della questione di Anguissa”, ha commentato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky Sport. La società partenopea ha nel mirino Davide Frattesi, un obiettivo già sondato a gennaio, e sembra decisa a muoversi anche per un giovane vice Di Lorenzo.
Nuove Strategie per L’attacco e la Difesa
Oltre al rinforzo a centrocampo, il Napoli sta preparando cambiamenti in difesa e attacco. “Prenderà anche un vice Di Lorenzo giovane”, sottolinea Di Marzio, mentre per la difesa gli azzurri stanno valutando Federico Gatti. “Il mercato sarà interessante”, aggiunge l’esperto, suggerendo che il club potrebbe beneficiare di un corposo restyling in vista della prossima stagione.
Mercato Italiano e Talenti Emergenti
L’attacco potrebbe ricevere un apporto significativo con Lorenzo Lucca, indicato come richiesta esplicita di Conte. L’eventuale ritorno nella prestigiosa Champions League sarebbe un incentivo a garantire all’allenatore dei pezzi pregiati, con “almeno quattro nuovi acquisti” all’orizzonte. L’ambizione della società è chiara e l’ingresso in Europa potrebbe regalare un Napoli più competitivo e determinato.
Quattro colpi per la Champions: ci sarà una new entry anche a destra
“Il Napoli prenderà un centrocampista al di la della questione di Anguissa, magari ci riproverà per Davide Frattesi che era un pallino già di gennaio. Prenderà anche un vice Di Lorenzo giovane. Il mercato sarà interessante”. Lo dice Gianluca Di Marzio, esperto Sky Sport di mercato, con le ultime sugli azzurri che cercano anche Federico Gatti per la difesa e Lorenzo Lucca per l’attacco (richiesta esplicita di Conte).
Insomma, con il ritorno in Champions League la società potrebbe regalare all’allenatore almeno quattro nuovi acquisti e una rosa che, come spesso ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale