Raffaele Auriemma ha fornito interessanti dichiarazioni durante la trasmissione “Salite Sulla Giostra”, trasmessa su Stile Tv, riguardanti le strategie del Napoli e il ruolo di Aurelio De Laurentiis nelle trattative di mercato.
Il noto giornalista ha sottolineato come ‘De Laurentiis è scaltro’, evidenziando il tempismo del presidente partenopeo. Non appena Antonio Conte ha iniziato a parlare del centro sportivo, De Laurentiis ‘dal successivo lunedì si è mosso per chiudere l’accordo’. Questa mossa dimostra la prontezza del club nel reagire alle opportunità sul mercato.
Strategia di Mercato Estivo
Auriemma continua a discutere delle prospettive per il Napoli nel mercato estivo, affermando che ‘verranno presi i calciatori che Conte vuole’. Un pezzo centrale di questo puzzle sarà probabilmente la cessione di Osimhen, un’operazione la cui clausola di 75 milioni per l’estero potrebbe portare ad una trattativa con club come il Manchester United. I Red Devils, attualmente confusi sulla leadership tra Hojlund e Zirkzee, potrebbero vedere in Osimhen una soluzione ai loro problemi offensivi.
L’intervista ha offerto uno spaccato su come il club sta pianificando il futuro, con De Laurentiis e Conte pronti a rivoluzionare la squadra partenopea attraverso mosse strategiche ben calcolate.
Auriemma: “ADL prenderà i calciatori che vuole Conte! Osimhen? Andrà all’estero…”
Raffaele Auriemma, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Salite Sulla Giostra” in onda su Stile Tv: “De Laurentiis è scaltro. Non è un caso che appena Conte ha cominciato a parlare del centro sportivo, lui dal successivo lunedì si è mosso per chiudere l’accordo.
Nel mercato estivo verranno presi i calciatori che Conte vuole. Ci sarà la cessione di Osimhen (che ha la clausola di 75 mln per l’estero), il cui prezzo crescerà: per me lo venderanno all’estero, magari allo United, dove tra Hojlund e Zirkzee non si sa chi ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale