mercoledì, Aprile 30, 2025

Chi vincerà lo Scudetto? Carboni: “Il Napoli può sfruttare un’opportunità”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ospite di TMW Radio, nel programma Maracanà, l’ex calciatore e dirigente Amedeo Carboni ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale della Juventus e sulle possibili dinamiche di mercato, senza lesinare parole su tematiche di attualità calcistica.

Juventus e Mancini:

”Difficile arrivare al quarto posto ora. Il fatto di non essere simpatico a qualcuno nello spogliatoio ci sta, succede anche quando si va bene. Bisognerebbe capire quanto la società lo supporta davanti ai giocatori” ha spiegato Carboni. Riguardo a Mancini, ha espresso: ”Lo stile è quello giusto. Dopo quanto accaduto con la Nazionale credo che come ds avrei dei dubbi. Non so il grado di affidabilità…”.

Lotteria per lo Scudetto:

Carboni ha anche discusso la lotta per lo Scudetto: ”Tre punti sono tanti ma non troppo. E chi è…”, lasciando spazio a speculazioni e speranze tra i tifosi riguardo alle squadre in lizza per il titolo. L’attenzione resta alta sulla corsa al vertice della classifica, che si prospetta serrata e avvincente.

Chi vince lo Scudetto? Carboni: “Il Napoli può approfittare di una cosa”


Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l’ex calciatore e dirigente Amedeo Carboni.

Juve, si parla sempre di più di Mancini: “Difficile arrivare al quarto posto ora. Il fatto di non essere simpatico a qualcuno nello spogliatoio ci sta, succede anche quando si va bene. Bisognerebbe capire quanto la società lo supporta davanti ai giocatori. Su Mancini dico che lo stile è quello giusto. Dopo quanto accaduto con la Nazionale credo che come ds avrei dei dubbi. Non so il grado di affidabilità…”.

Chi vince lo Scudetto? “Tre punti sono tanti ma non troppo. E chi è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento