martedì, Aprile 29, 2025

Chelsea continua con spese folli: acquistati due giovani per 74 milioni

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Il Chelsea continua a dimostrarsi molto attivo sul fronte dei trasferimenti, andando oltre le ‘finestre’ di mercato ordinario. Il club londinese ha siglato un accordo significativo con lo Sporting Lisbona, annunciato tramite social media, che porterà due giovani talenti alla corte dei ‘Blues’.

Il primo acquisto è il ventenne mediano ‘Dario Essugo’, attualmente in prestito al Las Palmas, dove ha messo in mostra il suo potenziale. Essugo è un centrocampista dotato di fisicità e visione di gioco, caratteristiche che potrebbero rivelarsi cruciali nel competitivo campionato della Premier League.

A completare il doppio colpo è il 17enne ‘Geovany Quenda’, esterno offensivo e nuovo gioiello del calcio portoghese. Quenda è già noto per la sua velocità e la capacità di saltare l’uomo, qualità che hanno attirato l’attenzione degli scout del Chelsea. Questo trasferimento sottolinea l’impegno del club inglese nell’assicurarsi i giovani talenti più promettenti a livello internazionale.

Il doppio trasferimento enfatizza la strategia del Chelsea di investire sui giovani per costruire una squadra competitiva e di successo per il futuro, rimanendo sempre all’avanguardia nel panorama calcistico mondiale.

Continuano le spese folli del Chelsea: presi due giovani per 74 milioni

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Perennemente alla ricerca dei giovani talenti più interessanti del panorama calcistico mondiale, il Chelsea ha messo a segno un doppio colpo nonostante ora non ci siano ‘finestre’ di mercato aperto. Ma lo Sporting Lisbona ha fatto sapere tramite social di aver raggiunto un accordo con i ‘Blues’ londinesi per un doppio trasferimento dal Portogallo alla Premier. Infatti il ventenne mediano Dario Essugo, attualmente in prestito in Spagna al Las Palmas, e il 17enne esterno offensivo Geovany Quenda, nuovo gioiello del calcio portoghese, sono stati ceduti per la cifra…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento