sabato, Aprile 19, 2025

Milan, Conceiçao: “Non riesco a dare identità alla squadra, manca tempo per allenarci”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

(ANSA) – MILANO, 23 MAR – Sergio Conceiçao, allenatore di fama internazionale, ha rivelato le ragioni che lo hanno portato ad accettare la sfida di uno dei campionati più prestigiosi del mondo durante il ‘Coimbra Football Congress 2025’. “Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. Sapevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, in cui non ho tempo per allenarmi e con l’obbligo di vincere.”

Il tecnico portoghese ha affrontato diverse sfide da quando ha preso le redini del club, consapevole della pressione derivante dalla storia del club stesso. “Tuttavia, è un club storico che può darmi la possibilità di avvicinarmi a uno degli obiettivi della mia carriera, dopo aver vinto tanto in Portogallo.” Conceiçao ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra di competere ai più alti livelli e di perseguire il tanto desiderato trofeo della Champions League.

L’intervento di Conceiçao al congresso ha attirato l’attenzione dei media e degli appassionati di calcio, sottolineando la sua determinazione e la sua visione ambiziosa per il futuro del club.

Milan, Conceiçao: “Non riesco a dare la mia identità, non abbiamo avuto tempo per allenarci”


(ANSA) – MILANO, 23 MAR – “Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. Sapevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, in cui non ho tempo per allenarmi e con l’obbligo di vincere. Tuttavia, è un club storico che può darmi la possibilità di avvicinarmi a uno degli obiettivi della mia carriera, dopo aver vinto tanto in Portogallo“: Sergio Conceiçao, al ‘Coimbra Football Congress 2025’, spiega le motivazioni che lo hanno spinto ad…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento