mercoledì, Aprile 30, 2025

Anguissa resta o va via? La scadenza mascherata e i tre nomi per il futuro del Napoli: il mercato azzurro tra sorprese e intrighi di mercato

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tweet di apertura:

🔵⚪️ Ultim’ora da Napoli! Il centrocampista camerunese non vede l’ora di firmare fino al 2029 o 2030 con aumento di salario, ma il club partenopeo gioca al risparmio! #ForzaNapoli #Calciomercato #Azzurri


Il centrocampista camerunese si aspetterebbe di rinnovare fino al 2029 o al 2030 con aumento del salario, ma il club partenopeo non è d’accordo.


Sintesi-commento: "2029 o al 2030 con aumento del salario" – Il nostro centrocampista camerunese ha le idee chiare: vuole legarsi al Napoli per almeno altri 5-6 anni con un bel gruzzoletto in più. Ma la dirigenza, sempre attenta ai conti, sembra non voler fare sconti. Che palle, questo è il calcio moderno!


Il club partenopeo non è d’accordo.


Sintesi-commento: "non è d’accordo" – Ecco la risposta secca del Napoli, che non vuole sentir ragioni. Quando si tratta di soldi, i nostri dirigenti diventano più duri della difesa di Kvaratskhelia. Tifosi, prepariamoci a una lunga trattativa!


E così la situazione rimane in stallo, con i tifosi del Napoli che sperano in una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. Stay tuned per ulteriori aggiornamenti!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento