Il Corriere di Bologna oggi in edicola dedica la prima pagina al big match della trentunesima giornata di Serie A tra Bologna e Napoli. Questa sera, al Dall’Ara, i rossoblu ospiteranno gli azzurri in una sfida cruciale per l’Europa e lo Scudetto. Il Bologna punta alla sesta vittoria consecutiva davanti al pubblico di casa, sperando di festeggiare il sorpasso sull’Atalanta al terzo posto. #SerieA #BolognaNapoli #ForzaNapoli
Il Bologna con una vittoria si porterebbe a quota 59, staccando di una lunghezza l’Atalanta, fresca di una sconfitta pesantissima contro la Lazio. Anche il Napoli non è da meno, visto che gli uomini di Conte con i tre punti potrebbero avvicinarsi sensibilmente alla vetta della classifica. Il pareggio dell’Inter, fermata sul 2-2 dal Parma al Tardini, può aprire nuovi scenari in ottica Scudetto: tutto a patto che il Napoli esca con un successo dal Dall’Ara, visto che i tre punti proietterebbe gli azzurri a quota 67 ma soprattutto a -1 dall’Inter di Simone Inzaghi.
Sintesi-commento: Il pareggio dell’Inter contro il Parma ha creato un’occasione d’oro per il Napoli. Se gli azzurri vincono, si trovano a un solo punto dalla capolista, rendendo la corsa allo Scudetto ancora più incandescente. Un vero e proprio colpo di scena che potrebbe ribaltare le sorti del torneo. Con un Napoli così determinato, chiunque può tremare, anche il potente Inter di Inzaghi.