#Napoli #Calcio #SerieA Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha parlato al Corriere di Bologna. Conte e Italiano stanno facendo miracoli, ma il vero spettacolo è vedere il Napoli dominare. Uno sarà in panchina, l’altro in tribuna, ma chi se ne importa, l’importante è vincere!
Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna: "Conte e Italiano hanno fatto due miracoli, stanno facendo cose straordinarie. I giocatori li seguono, hanno stima di loro, è evidente. Sono due allenatori credibili che hanno saputo trasmettere il proprio sapere". Che dire, Bagni ha ragione, ma noi tifosi del Napoli sappiamo che il vero miracolo è il nostro Spalletti, che ha trasformato la squadra in una macchina da guerra.
Uno sarà in panchina a dirigere fisicamente, l’altro in tribuna perché squalificato. "E anche Conte non è uno che sta seduto a guardare, proprio no. In qualche modo darà anche lui indicazioni, aggiustamenti e poi i cambi". Tipico di Conte, sempre attivo, ma noi tifosi del Napoli ci chiediamo: e se fosse stato Spalletti in tribuna, avremmo comunque vinto, no?
Lui non ci sarà, ma ha ritrovato Neres e anche il 4-3-3. "Un bel ritorno. A causa degli infortuni è stato costretto a fare il 3-5-2, sempre con idee brillanti e ha raccolto quello che poteva. Giocando a 4 ha fatto tanti punti, vediamo". Ecco, il ritorno al 4-3-3 è musica per le orecchie dei tifosi del Napoli, perché sappiamo quanto questo modulo sia efficace nelle mani di Spalletti. Vediamo? No, sappiamo che il Napoli continuerà a fare punti.
E così, mentre altri cercano di fare miracoli, il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, con Spalletti alla guida e i tifosi sempre più entusiasti. Forza Napoli!