venerdì, Luglio 4, 2025

Bologna-Napoli 1-1 (18′ Anguissa, 64′ Ndoye): un tempo per parte al Dall’Ara, gli azzurri si mangiano le mani per il pareggio

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

#Napoli #Bologna #SerieA #ForzaAzzurri I tifosi partenopei sono carichi per la sfida al Dall’Ara. Con il Bologna in forma ma il Napoli deciso a riprendere la corsa scudetto, la partita è cruciale. Scuffet tra i pali per gli infortunati, e senza De Laurentiis in tribuna. Che spettacolo stasera!


Rileggi live 22.42 – Finisce qui la partita tra Bologna e Napoli, con un finale thrilling.


94′ – COSA SPRECA RRAHMANI! Sul tiro da fuori di Raspadori, Ravaglia respinge male e Rrahmani da pochi passi, col portiere a terra, si divora una chance irripetibile. Commento: Un errore imperdonabile per Rrahmani che, a porta praticamente vuota, fallisce l’occasione di chiudere la partita. Che rabbia per i tifosi azzurri!


93′ – Gilmour conquista una punizione da ottima posizione, potrebbe essere l’ultima chance della partita. Commento: Gilmour, subentrato nel secondo tempo, si dimostra decisivo nel procurarsi una punizione che potrebbe cambiare il destino del match. Forza Napoli, non mollare!


92′ – Entra Ngonge al posto di Politano. Commento: Cambio tattico per il Napoli, con Ngonge che prende il posto di Politano. Speriamo che il nuovo entrato porti freschezza e incisività in attacco.


90′ – Vengono segnalati 4 minuti di recupero. Commento: Quattro minuti di fuoco per il Napoli, che deve tenere alta la concentrazione e difendere il risultato. Ogni secondo conta.


89′ – MIRACOLO DI SCUFFET! Corner Bologna, Holm svetta di testa e Scuffet vola e para. Sulla respinta Castro fallisce clamorosamente il tap-in. Commento: Scuffet si erge a protagonista con una parata da urlo, salvando il risultato. Castro, invece, spreca una palla gol che avrebbe potuto far male. Forza Scuffet!


89′ – Ammonito anche Anguissa. Commento: Un’ammonizione che pesa per Anguissa, già diffidato. Il centrocampo azzurro dovrà fare i conti con questa assenza nella prossima partita. Che nervosismo!


87′ – Italiano vuole vincerla: si gioca anche le carte Fabbian e Dominguez, escono Odgaard e Ndoye. Commento: Il Bologna cerca il tutto per tutto con questi cambi offensivi. Il Napoli deve stare attento a non farsi sorprendere in contropiede.


86′ – È di nuovo il Bologna a prendere il pallino del gioco in mano, il Napoli non ha fatto neanche un tiro nella ripresa e dalla panchina non arrivano rinforzi. Commento: Il secondo tempo sta vedendo un Bologna dominante, con il Napoli che fatica a reagire. Serve una scossa dalla panchina, ma i cambi non sembrano dare la svolta sperata.


83′ – Dopo tanti minuti di assedio Bologna, il Napoli prova a consolidare il possesso e creare pericolo. Commento: Finalmente il Napoli cerca di riprendere il controllo del gioco, dopo essere stato sotto pressione per gran parte del secondo tempo. Forza ragazzi, si può fare!


80′ – Punizione forte di Miranda che Scuffet respinge col pugno. Commento: Scuffet continua a dimostrare sicurezza tra i pali, respingendo con decisione la punizione di Miranda. Che sicurezza!


79′ – Ammonito anche Olivera per un intervento irregolare ai danni di Cambiaghi. Commento: Un’altra ammonizione che complica la situazione per il Napoli, con Olivera che ora deve stare molto attento. Gioco duro stasera al Dall’Ara.


77′ – Doppio cambio di Italiano: entrano Cambiaghi e Castro al posto di Orsolini e Dallinga. Commento: Italiano cerca di cambiare le carte in tavola con questi sostituzioni, sperando di trovare il varco giusto per pungere il Napoli. Attenzione massima.


75′ – Cross pericolosissimo di Odgaard in area: sia Orsolini che Dallinga mancano il contatto col pallone per centimetri. Commento: Un’occasione d’oro sprecata dal Bologna, con il cross di Odgaard che non trova nessuno pronto a concludere. Respiro di sollievo per il Napoli.


74′ – Stellini prova a dare una scossa ai suoi: entra Raspadori a sostituire Neres. Commento: Con l’ingresso di Raspadori, Stellini cerca di infondere nuova energia all’attacco del Napoli. Speriamo che porti fortuna.


72′ – Altra azione del Bologna, stavolta attacco linea di Freuler che viene anticipato da Scuffet in uscita. Commento: Ancora Scuffet decisivo, anticipando Freuler e mantenendo inviolata la porta azzurra. Che giornata per il nostro portiere!


71′ – Sostituzione Napoli: non ce la fa a proseguire McTominay, entra al suo posto Gilmour. Commento: Cambio forzato per il Napoli con McTominay che lascia il campo per infortunio. Gilmour subentra con la speranza di mantenere il controllo a centrocampo.


70′ – Problemi fisici proprio per McTominay, da valutare le sue condizioni. Commento: Un brutto colpo per il Napoli con McTominay che si fa male. Speriamo che non sia nulla di grave e che Gilmour sia all’altezza della situazione.


La partita è stata intensa, con il Napoli che ha cercato di difendere il risultato fino all’ultimo secondo. Nonostante alcune difficoltà e occasioni sprecate, gli azzurri sono riusciti a portare a casa un punto prezioso in una trasferta complicata. Ora testa alla prossima sfida, con la speranza di migliorare e continuare la corsa verso il tricolore. Forza Napoli!

ULTIM'ORA NAPOLI

Corriere dello Sport prima pagina Edizione di Oggi, Venerdì 04...
Gazzetta dello Sport prima pagina Edizione di Oggi, Venerdì 04...
Kean al Napoli: Cugini afferma che diventerebbe titolare con l’organico...
Napoli a caccia di due portieri di alto livello: Milinkovic-Savic...
Sky: Lang al Napoli, affare quasi fatto! Ultimi dettagli sul...
Beukema al Napoli: Trattative avanzate su bonus e commissioni, ecco...
Ndoye al Napoli, nuova offerta: il centrocampista potrebbe dire sì...
Pedullà: Ngonge verso il Torino in prestito, ma il costo...
Napoli rilancia per Ndoye: fiducia sull’accordo, poi la trattativa con...
Mazzocchi saluta Diogo Jota e André Silva con un messaggio...
Juanlu Sanchez al Napoli: perché l’affare resta bloccato e non...
Non solo Napoli su Borrelli: un’altra squadra di Serie A...
Atalanta su Raspadori per rimpiazzare Retegui che potrebbe partire per...
Napoli punta lo svincolato Borrelli, ma la sfida vera è...
Prima offerta dell’Al-Qadsiah a Retegui: Atalanta valuta Raspadori come eventuale...
Pedullà lancia sette nomi per il Napoli: con Conte si...
Romano: Oltre Milinkovic-Savic, spunta un altro portiere nel mirino del...
Papu Gomez firma con club neopromosso in Serie B dopo...
Napoli si assicura Anguissa fino al 2028 con l’opzione scattata:...
Lang in arrivo: Sky svela i dettagli su pagamento e...
Noa Lang e Beukema al Napoli: trattative chiuse, ufficialità vicinissima...
Beukema al Napoli, ultimi dettagli da sistemare: venerdì si chiude...
Napoli blinda Anguissa: intesa per il rinnovo fino al 2028,...
Pedullà svela: Napoli ancora in corsa per Nunez e trattativa...
Milan e Napoli in corsa per Pubill, l’esterno: ecco quanto...
Coli Saco verso la Serie B? Primi contatti tra Napoli...
Genoa scatenato sul mercato con un doppio colpo in arrivo:...
Fedele: “Lang deve ambientarsi, non è un goleador. Serve un...
Klopp distrutto per Diogo Jota: cuore a pezzi e nessuno...
Kean accostato al Napoli: valuta tre opzioni per il futuro...
SportNapoli è in caricamento