lunedì, Aprile 14, 2025

Inter, Bastoni: “Grande riscatto dopo Parma, dovevamo rifarci! Ora testa al maledetto calendario delonato”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Bayern Monaco vinto per 1-2 e valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. #Inter #Bayern #ChampionsLeague #ForzaNapoli

Il Bayern non perdeva in casa da 4 anni: cosa vuol dire aver vinto questa gara? "Significa tanto. Venivamo da una grande delusione a Parma, non potevamo essere quelli lì. Avevamo grande voglia di rivalsa, sono orgoglioso di tutti i ragazzi. Adesso dobbiamo recuperare e pensare al ritorno". Bastoni non ha peli sulla lingua, dimostrando il cuore e la grinta che piacciono ai tifosi. La vittoria contro il Bayern è una riscossa dopo la brutta figura a Parma, un segnale forte che l’Inter è pronta a dare battaglia.

Cosa vuol dire una prestazione di questo tipo? "Un grande segnale, abbiamo grande autostima di noi stessi e sappiamo che possiamo fare grandi cose se giochiamo così. Magari ci sono squadre più forti, ma saremo fastidiosi per tutti". Bastoni sottolinea l’autostima del gruppo, convinto che l’Inter possa essere una vera spina nel fianco per chiunque, persino contro i colossi d’Europa.

In cosa il Bayern può mettervi in difficoltà? "Il Bayern è una grande squadra, erano 4 anni che non perdeva in casa. Bisognerà soffrire anche al ritorno, ma non vediamo l’ora di scendere in campo". Il difensore riconosce la forza del Bayern, ma non teme la sfida. Anzi, sembra quasi entusiasta di dimostrare ancora una volta che l’Inter è pronta a soffrire e a lottare.

Potete arrivare fino in fondo? "Assolutamente sì, sennò non venivamo neanche qua a Monaco". La risposta di Bastoni è chiara e perentoria. L’Inter non è a Monaco per fare una semplice comparsa, ma con la ferma intenzione di andare fino in fondo nella competizione. E questo, cari tifosi del Napoli, è lo spirito che piace, un po’ di sana presunzione mista a determinazione.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento