mercoledì, Aprile 16, 2025

Higuain: “Il portiere più bravo mai affrontato? Fargli gol era quasi impossibile, peggio che convincere un politico a dire la verità”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Post Twitter (280 caratteri):
Qualche tempo fa l’ex attaccante Gonzalo Higuain aveva ricordato i duelli con un mito della porta. #Higuain #Napoli #Calcio #Leggende


I tifosi del Napoli, sempre appassionati e un po’ sopra le righe, non possono dimenticare le parole di Gonzalo Higuain, l’ex bomber che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei partenopei. Qualche tempo fa, Higuain aveva ricordato i duelli con un mito della porta, «Non mi vergogno a dire che Buffon è stato il portiere più forte contro cui ho giocato. Un fenomeno, un grande uomo, un campione dentro e fuori dal campo».

Qui Higuain non solo rende omaggio a un grande campione come Buffon, ma mette in evidenza anche il rispetto e la sportività tra colleghi, valori che spesso mancano nel calcio moderno.

«Ricordo ancora quel gol all’Allianz Stadium quando lo scavalcai con un pallonetto». Questo ricordo di Higuain non può che far sorridere i tifosi napoletani, che vedono in quel gol un simbolo della superiorità tecnica dell’attaccante argentino anche contro avversari di livello mondiale.

Il gol all’Allianz Stadium è un simbolo di audacia e maestria, dimostrando come Higuain, nel suo periodo d’oro, fosse capace di imprese straordinarie, lasciando un segno indelebile nella storia del calcio italiano.


I tifosi del Napoli continuano a seguire con passione le gesta dei loro ex giocatori, e le parole di Higuain sono un motivo di orgoglio e di nostalgia, ricordando quei momenti di gloria che hanno reso grande il Napoli.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento