lunedì, Aprile 14, 2025

De Maggio: “Mercato Napoli, sono preoccupato. Conte vuole un bomber da 50 milioni, ma con quei soldi potremmo comprare mezza squadra di Serie B”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

#Napoli #Calciomercato Grande scoop oggi per i tifosi azzurri: Valter De Maggio ci ha parlato di mercato nel suo intervento radiofonico. Ecco cosa ha detto il nostro beniamino: "Se ne parlerà dopo il closing." Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta! Continuate a leggere per saperne di più.

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato anche del calciomercato del Napoli nel corso del suo intervento in radio. Durante la discussione, De Maggio ha chiarito che le trattative di mercato entreranno nel vivo solo dopo una certa data. "Se ne parlerà dopo il closing." Qui il nostro caro Valter ci ha dato un indizio succulento: sembra che tutto sia in stand-by fino alla chiusura di qualche affare importante. Che sia un segnale di grandi movimenti in arrivo? I tifosi napoletani tengono le orecchie ben aperte, pronti a festeggiare ogni nuova acquisizione con il fervore che solo noi sappiamo avere.

Insomma, cari supporters, teniamo duro e aspettiamo con ansia che il closing arrivi, perché dopo sarà un vero spettacolo di mercato. Forza Napoli sempre!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento