lunedì, Aprile 14, 2025

Monza-Napoli, trasferta sbarrata ai campani: restatevene a casa con le vostre grane!

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ehilà, tifosi del Napoli! Cattive notizie dalla Brianza: divieto di trasferta per tutti i residenti in Campania per la partita contro il Monza di sabato. Queste restrizioni ci tagliano fuori dal tifo live, che schifezza! Ma avanti, azzurri, la passione non si ferma. #ForzaNapoli #MonzaNapoli

Il divieto è stato confermato dal comunicato ufficiale del club brianzolo, che limita l’accesso ai biglietti per i tifosi campani in vista della gara in programma all’U-Power Stadium. Questa misura, decisa dalle autorità locali, sta già facendo arrabbiare i nostri, come se non bastasse il campo da giocare.

“AC Monza informa i propri tifosi che a partire dalle ore 16:00 di venerdì 11 aprile saranno disponibili i biglietti per la 33^ giornata di Campionato Serie A Enilive, Monza – Napoli, che si disputerà sabato 19 aprile alle ore 18:00.”
Questa parte del comunicato annuncia semplicemente l’apertura della vendita dei biglietti, ma nasconde il colpo basso: è un modo per attirare i loro tifosi mentre ci sbattono la porta in faccia, roba che puzza di favoritismo provinciale.

“NB: in seguito al decreto del Prefetto della provincia di Monza e della Brianza dell’11/04/2025 e del provvedimento della Questura di Monza e della Brianza, è vietata la vendita in qualsiasi settore dello stadio ai residenti in Campania. Il Settore Ospiti sarà riservato ai tifosi NON residenti in Campania titolari di Fidelity Napoli SSC. Per questa partita non sarà consentito il cambio nominativo dei biglietti”
Qui è chiaro il messaggio: stop totale per noi del Sud, con il settore ospiti blindato ai non campani. Che presa in giro, come se i nostri colori non meritassero di farsi sentire ovunque – ma teniamo duro, la squadra lotterà per noi sul campo. Forza Napoli fino in fondo!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento