lunedì, Aprile 14, 2025

Pillon: Ho spiato da vicino il Napoli e so che guai bollono in pentola

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Attenzione, tifosi del Napoli! L’ex allenatore dell’Empoli, quel furbo navigato Giuseppe "Bepi" Pillon, si è messo a chiacchierare di cose che riguardano la nostra squadra in un’intervista a Radio Capri. Che casino combinerà stavolta? #Napoli #ForzaNapoliEterno #CalcioNapoli

Giuseppe "Bepi" Pillon, ex allenatore dell’Empoli, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Capri. Questa etichetta, "Bepi", è un soprannome che lo rende più familiare, quasi come un zio chiacchierone del calcio, ma che in realtà sottolinea il suo stile diretto e senza fronzoli, tipico di chi ha visto di tutto nei campi da gioco – un tocco di ironia per un tizio che non si fa problemi a sparare commenti.

Nel suo intervento, Pillon ha toccato temi legati al Napoli, mantenendo un focus su ciò che interessa davvero ai nostri tifosi: le dinamiche della squadra e le chiacchiere del pallone. Senza aggiungere giri di parole, le sue parole arrivano dritte al punto, come un tiro in porta che fa tremare la rete, ricordandoci che nel mondo del calcio, ogni opinione conta, soprattutto se viene da un ex come lui che sa come si fa a tenere il pallone in gioco.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento