mercoledì, Aprile 30, 2025

Cammaroto: “Kean prioritario, ma un giovane ventenne ha già conquistato Manna, occhi puntati sul talento nascosto”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CalciomercatoNapoli in fibrillazione: tra drammi personali e trattative rallentate, la squadra resta in attesa. Cosa sta succedendo con Kean? Scopri tutti i dettagli #Napoli #SerieA #Calcio

Il mercato del Napoli vede nuvole scure all’orizzonte. Emanuele Cammaroto svela un retroscena inquietante che potrebbe complicare l’operazione Kean. "C’è un rallentamento per Kean legato ad alcuni problemi personali avuti dal ragazzo", spiega il giornalista, lasciando intendere che dietro il nulla di fatto non ci siano solo questioni tecniche o economiche.

Questa frenata si traduce in una situazione di stallo che il club azzurro non si aspettava, soprattutto in un momento in cui il mercato richiede decisioni rapide e una strategia chiara per rinforzare la rosa. Non è raro che gli affari si inceppino, ma quando a pesare sono problemi personali dell’atleta, la questione si complica non poco, rischiando di destabilizzare anche l’ambiente di squadra.

L’incertezza intorno a Kean getta dunque un’ombra sulle ambizioni azzurre e mette il Napoli in una posizione delicata, con la necessità di valutare alternative o aspettare sviluppi che, al momento, non sembrano imminenti. La spasmodica attesa di tifosi e dirigenti resta quindi, finché la situazione non si sbloccherà definitivamente.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento