mercoledì, Aprile 30, 2025

Montervino: Lecce-Napoli, allarme infortuni ma la colpa non è dei campi, ecco cosa preoccupa davvero

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SerieA è già una giungla, ma al Lecce si respira aria da incubo: "Il derby pugliese ci tiene con il fiato sospeso, ma ci temono tutti!" #Calcio #Lecce #SerieATim

Il Lecce si prepara a una sfida che sa di feroce battaglia e tensione palpabile. Francesco Montervino non nasconde le sue preoccupazioni in vista del prossimo match di campionato sul difficilissimo campo del Via del Mare. La sua lettura è chiara e senza filtri: "Il derby pugliese ci tiene con il fiato sospeso".

Il capitano del Lecce sa benissimo che la posta in gioco è altissima e che ogni dettaglio può fare la differenza. Non c’è spazio per i tentennamenti, né per le illusioni: "Ci temono tutti, ma noi non vogliamo fare da sparring partner". La squadra è consapevole delle difficoltà che troverà, ma non si tirerà indietro davanti a nessuno.

La trasferta al Via del Mare sarà un vero e proprio banco di prova per un Lecce che vuole dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Montervino sprona i suoi compagni a mantenere alta la guardia, perché nella giungla del calcio italiano, chi si rilassa finisce per essere travolto. "Dobbiamo saper combattere, alzare il livello e non perdere la nostra identità".

I tifosi sono già in fibrillazione, pronti a sostenere la squadra in una partita che promette scintille e colpi di scena. La tensione è alle stelle e la parola d’ordine è una sola: non mollare mai.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento