mercoledì, Aprile 30, 2025

Napoli, Acampora svela il dossier sul terzo anello del Maradona: il piano segreto di De Laurentiis per lo stadio

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Recupero del terzo anello del Maradona: la svolta che tutti aspettavano #Napoli #StadioMaradona #CalcioSempre

Il tanto atteso studio per il recupero del terzo anello dello stadio Maradona è finalmente giunto al termine. Secondo quanto riportato, l’analisi dettagliata è stata compilata e inviata al Sindaco Manfredi, aprendo ufficialmente la strada a un possibile rilancio dello storico impianto.

"L’articolato studio sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona è stato completato ed inviato con un dossier all’attenzione del Sindaco Manfredi." Questo passaggio segna un momento cruciale per la città di Napoli e per i suoi tifosi, che da anni attendono un rilancio che possa riportare l’arena agli antichi splendori.

La questione del terzo anello, abbandonato e inutilizzato da troppo tempo, rappresenta una vera e propria ferita nello stadio simbolo del calcio partenopeo. Il dossier presentato contiene tutte le analisi tecniche e finanziarie necessarie per interventi di ristrutturazione e messa in sicurezza, elementi che fino a questo momento erano mancati.

Un recupero attento e serio del terzo anello non solo aumenterebbe la capienza, ma rappresenterebbe anche una grande opportunità economica per Napoli, con ricadute positive per l’indotto sportivo e turistico.

Si attendono ora le risposte dalle istituzioni per capire se questa bozza possa finalmente tradursi in un progetto concreto. Nel frattempo, la città respira un po’ di ottimismo, visto che il dossier è già nelle mani di chi ha il potere di decidere.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento