lunedì, Maggio 5, 2025

Santacroce lancia l’allarme: Napoli-Genoa sarà battaglia vera, avversari pronti a non fare da spettatori

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli vs Genoa: scontro al Maradona che promette scintille! #SerieA #NapoliGenoa #CalcioVero

Il Maradona si prepara ad ospitare una battaglia senza esclusione di colpi tra Napoli e Genoa, con un clima di tensione e attese alle stelle. L’ex difensore azzurro Fabiano Santacroce ha le idee chiare su cosa ci aspetta: "Mi aspetto una sfida molto agguerrita".

Santacroce, che conosce bene le dinamiche del calcio italiano e l’agonismo che si respira nelle partite della Serie A, sottolinea come il Genoa non sarà affatto una facile preda. La squadra ligure ha spesso dimostrato di saper mettere in difficoltà anche i grandi club, soprattutto in trasferta.

Al Maradona, il Napoli dovrà dunque stare molto attento e scendere in campo con la giusta cattiveria agonistica. Santacroce lo anticipa senza mezzi termini: "Sarà una partita tosta, forse un po’ sottovalutata da chi non conosce le insidie del nostro campionato".

I napoletani contano molto sul calore del proprio pubblico, ma il confronto con il Genoa sarà tutt’altro che semplice. La posta in gioco è alta, così come la pressione su entrambe le squadre, che giocheranno per conquistare punti fondamentali in classifica.

In definitiva, al Maradona ci sarà un match ad alta tensione, dove le emozioni non mancheranno e soprattutto non mancherà il calcio combattuto, quello vero, come piace ai tifosi più appassionati.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento