giovedì, Maggio 8, 2025

Anguissa vicino all’Al-Hilal, svolta nella trattativa: ecco quanto incasserà il Napoli dall’affare

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato bollente: un pezzo da novanta del Napoli pronto a fare le valigie per l’Arabia Saudita! #Calciomercato #Napoli #SaudiProLeague

Il Napoli sta per assistere a una clamorosa fuoriuscita: uno dei suoi top player, sempre secondo l’edizione odierna de Il Mattino, si appresta a salutare il capoluogo campano per trasferirsi in Arabia Saudita.

"Il giocatore del Napoli, secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, si trasferirà in Arabia Saudita a fine stagione." Una notizia che potrebbe scuotere le fondamenta della squadra e lasciare molti tifosi con l’amaro in bocca.

La mossa inaspettata da parte di un atleta del calibro di questo campione indica chiaramente come il richiamo economico del calcio saudita stia diventando irresistibile, spingendo anche i calciatori più ambiziosi a fare scelte di vita e carriera poco ortodosse rispetto ai canonici palcoscenici europei.

Ancora non sono stati rivelati i dettagli del contratto o la squadra saudita destinazione, ma una cosa è certa: l’Arabia Saudita continua a fare sul serio, attirando a sé star con offerte milionarie. Un segnale che scuote tutto lo scenario calcistico, dove i soldi sovrani mettono in discussione gerarchie e prospettive.

Il Napoli dovrà dunque prepararsi a un nuovo scenario di mercato, trovando il modo di chiudere al meglio questa cessione e puntare su nuovi talenti per colmare il vuoto che si verrà inevitabilmente a creare. La stagione, comunque, non è ancora finita e il campionato potrebbe riservare ancora sorprese.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento