sabato, Maggio 10, 2025

Bologna, Italiano: “La sfida più cruciale è arrivata. Champions? Prima facciamo 6 punti, poi si vedrà”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Una batosta mica da ridere a San Siro! Il Milan rifila un secco 3-1 al Cagliari e il tecnico rossoblù non le manda a dire. #SerieA #MilanCagliari #FuoriForma

Il Cagliari ha preso una bella mazzata a San Siro, perdendo 3-1 contro il Milan in una serata da dimenticare. Il tecnico della squadra rossoblù, intervenuto a DAZN, non ha nascosto il disappunto per la prova offerta dai suoi.

"Non è stata la partita che volevamo, abbiamo subito troppo e non siamo riusciti a reagire", ha ammesso, senza peli sulla lingua. Il risultato finale, infatti, parla chiaro: una sconfitta netta e sonora, incapace di lasciare spazio a interpretazioni benigne.

Non sono mancate le critiche verso la prestazione complessiva, con il tecnico che ha spiegato come la squadra sia stata schiacciata dagli avversari su tutti i fronti, dimostrando poca incisività in attacco e troppi errori in difesa. "Prestazioni così non possono essere accettate in Serie A", ha aggiunto provocatoriamente.

La partita al Milan, insomma, è stata una lezione dura per il Cagliari, che dovrà lavorare sodo per non ripetere simili figuracce nei prossimi impegni.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento