domenica, Maggio 11, 2025

Insigne rompe il digiuno a Toronto con un gol di testa spettacolare dopo 12 giornate di astinenza

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lorenzo Insigne finalmente sblocca il tabellino in MLS con il Toronto, rompendo il digiuno e facendo parlare i tifosi #MLS #TorontoFC #InsigneCacciaAlGol

Lorenzo Insigne, una volta il gioiello del Napoli, ha finalmente messo a segno il suo primo gol nel campionato nordamericano con la maglia del Toronto FC. Dopo un inizio di stagione un po’ a secco, l’attaccante italiano ha deciso di interrompere il silenzio realizzativo.

"Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli, ha trovato il primo gol in questo campionato con la maglia del Toronto." Un punto di svolta per un giocatore che aveva fatto sognare i tifosi partenopei con la sua classe e il suo talento, ma che aveva faticato a trovare continuità in MLS.

Il gol di Insigne non è solo una semplice rete, ma un messaggio chiaro: l’italiano è ancora capace di fare la differenza, anche lontano dall’Italia. La maglia canadese potrebbe finalmente portargli quella svolta tanto attesa da tifosi e addetti ai lavori.

La stagione è ancora lunga e i riflettori sono tutti puntati su questo ex azzurro, chiamato a dimostrare che la sua carriera non è affatto in declino, ma anzi sta vivendo una nuova fase di rilancio oltreoceano.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento