lunedì, Maggio 12, 2025

Vieira va da McTominay a fine partita: il gesto sorprendente che è sfuggito a molti nell’ultima sfida

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

GenoaFeritoMaFiero #MaradonaShow #VieiraNonMolla Dopo un match combattuto al ‘Maradona’, l’allenatore del Genoa Patrick Vieira non si nasconde e mostra tutta la sua delusione per il risultato maturato contro il Napoli. Le sue parole sono un pugno allo stomaco per chi si aspettava un atteggiamento remissivo.

Al triplice fischio che ha sancito l’1-1 fra Napoli e Genoa, Vieira non ha trattenuto il suo sfogo. "Non sono contento del risultato, ci abbiamo creduto fino alla fine" ha detto, dimostrando che la squadra è viva nonostante il pareggio non premi gli sforzi fatti.

L’allenatore ha evidenziato con chiarezza che, al di là del punto portato a casa, il Genoa non intende fare l’ennesima comparsa passiva nei match fuori casa: "Abbiamo giocato da squadra, non era facile, ma il carattere non ci manca". Un messaggio chiaro a chi sottovalutava la formazione ligure prima del fischio d’inizio.

Infine, Vieira ha lasciato intendere che la sua squadra non si arrenderà facile: "Non molleremo, continueremo a lottare per ogni punto, per dimostrare chi siamo davvero". Frasi da prendere come monito per i prossimi avversari, visto che la grinta non sembra mancare sul mercato e soprattutto in campo.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento