martedì, Maggio 13, 2025

Zaccagni: “Per battere l’Inter serve la mentalità di Eriksson, una frase che spinge la Lazio a vincere”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LazioVsInter #SerieA #Zaccagni In vista dello scontro con l’Inter, Zaccagni non le manda certo a dire: "Questa sfida sarà una battaglia, ma noi siamo pronti a farci valere. Nessuno regala niente, soprattutto contro big così." Preparatevi a un match infuocato!

Mattia Zaccagni, protagonista offensivo della Lazio, ha caricato l’ambiente biancoceleste in vista del confronto di Serie A contro l’Inter. L’attaccante ha rilasciato dichiarazioni a margine della presentazione del libro Diluvio e delirio, lo scudetto più incredibile di sempre, lasciando intendere che la partita sarà tutt’altro che una passeggiata.

Con una convinzione che non ammette repliche, Zaccagni ha sottolineato: "Questa sfida sarà una battaglia, ma noi siamo pronti a farci valere." Non scalfito dal blasone dell’avversario, l’attaccante ha ribadito la necessità di scendere in campo con grinta e determinazione, consci che in serie A nessuno fa regali, specialmente quando si fronteggiano squadre di prima fascia.

Un attacco dunque carico e determinato, pronto a mettere in difficoltà i nerazzurri sul campo di gioco. Il messaggio è chiaro: la Lazio non sarà spettatrice passiva e vuole dimostrare, partita dopo partita, che il blasone non basta per portare a casa i punti.

Zaccagni, dunque, si appresta a vivere un confronto cruciale per il cammino della squadra biancoceleste, consapevole che ogni dettaglio può fare la differenza in una sfida così sentita. Il pubblico si prepara a un grande spettacolo, fatto di emozioni forti e scontri a viso aperto.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento