mercoledì, Maggio 14, 2025

Sudakov-Napoli, Pedullà: intesa sull’ingaggio ma lo Shakhtar ancora senza offerte ufficiali per il giocatore

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Trattativa Sudakov-Napoli: colpo di scena o fumata nera? #calciomercato #Napoli #Sudakov

È caos sull’asse Napoli-Ucraina per l’affare Sudakov. Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, la trattativa che sembrava incanalata verso una chiusura ora mette sul tavolo qualche dubbio.

Pedullà ha fatto sapere che "la trattativa tra Sudakov e Napoli è in corso, ma non è ancora chiusa". Tradotto: non mettete ancora il champagne in frigo, la fumata bianca potrebbe tardare o non arrivare affatto.

Dal pezzo emerge anche che non tutto è rose e fiori, perché sul piatto ci sono condizioni da limare e intenzioni contrapposte. Il Napoli, che non vuole certo farsi prendere in giro, resta prudente; nel frattempo, la questione burocratica legata al trasferimento da un paese in guerra non aiuta a snellire la faccenda.

Se da una parte si legge che "l’interesse resta vivo e la volontà di chiudere pure", dall’altra si percepisce una certa tensione e la consapevolezza che il mercato, specie in questi tempi, è un campo minato pieno di imprevisti.

La verità? Per ora dobbiamo tenere la pazienza al massimo e aspettare sviluppi concreti, perché tra rumors e trattative reali, a volte la distanza è enorme. Il Napoli, con la strategia solita, non farà fretta e cercherà di barcamenarsi tra opportunità e rischi.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento