venerdì, Maggio 16, 2025

Napoli riprende Taylor: doppio ruolo possibile e prezzo già definito, ecco cosa bolle in pentola

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli insiste per il giovane talento dell’Ajax: Kenneth Taylor è nel mirino, ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice #Napoli #Calciomercato #Ajax #KennethTaylor #SerieA

Il Napoli non molla la presa su Kenneth Taylor, centrocampista olandese di proprietà dell’Ajax che continua a stuzzicare l’interesse del club partenopeo. Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, ha aggiunto nuova benzina sul fuoco della trattativa, sottolineando come il Napoli sia in una fase molto avanzata di "dialogo con l’Ajax" per provare a portare il giovane talento in maglia azzurra.

Da Amsterdam però risponde un muro di quadrati interesse economici e sportive ambizioni. L’Ajax valuta molto il cartellino di Taylor, misteriosamente mai strappato con facilità da nessuno dei pretendenti in questa sessione di calciomercato. La società olandese non è intenzionata a regalare il calciatore e anzi, secondo fonti ben informate, si aspetta una valutazione che non scenda sotto certi livelli.

Come dichiarato da Manna stesso, "il Napoli vuole fare le cose per bene e non si accontenterà di un affare al risparmio", a conferma del fatto che il club è pronto a mettere sul tavolo una proposta importante, ma che deve rispondere anche alle richieste di un Ajax che non intende svendere.

Nel frattempo, Taylor continua a impressionare nelle partite di Eredivisie e nelle apparizioni europee, mostrandosi un centrocampista completo e moderno, con una visione di gioco superiore alla media per la sua giovane età. Non è un segreto che il Napoli punti a rinforzare il centrocampo con elementi dinamici e di prospettiva, facendo leva anche sulla candidatura di Taylor per diventare un punto fermo del futuro.

A questo punto la domanda resta: riuscirà il Napoli a strapparlo all’Ajax senza svendersi o si continuerà a fare il solito gioco al rialzo tipico del mercato internazionale? Intanto, tra trattative, rilanci e possibili colpi di scena, Taylor rimane il nome caldo che rischia di accendere il mercato estivo azzurro.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento