venerdì, Maggio 16, 2025

Napoli ci crede davvero Corrado sfida Conte con la mossa Scuffet per lo scudetto in campo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte, è ora di smettere con le scuse! #Calcio #Conte #SerieA #Fuorigioco #Napoli

Il giornalista Antonio Corrado non ha perso tempo nel corso della sua partecipazione a Fuorigioco: “Antonio Conte deve smetterla di fare sempre la vittima”, così ha sbottato, mettendo il tecnico del Tottenham sotto accusa per le continue alibi lanciate dopo ogni partita.

Non è una sorpresa che Conte abbia vissuto momenti difficili in Premier, ma secondo Corrado il problema non sta solo nelle difficoltà della Premier League o nell’organico, bensì nel carattere e nel modo di gestire le situazioni. “Non puoi sempre giustificare tutto dicendo che gli arbitri ti penalizzano o che la squadra non è ancora al top”, ha chiosato il giornalista.

In più, Corrado ha sottolineato come la mentalità vincente debba prevalere e che un allenatore di livello dovrebbe piantarla di trovare scusanti a ogni passo falso. Ha aggiunto, con toni pungenti: “Se vuoi essere una leggenda, comincia a vincere senza sempre scaricare le colpe sugli altri”.

Insomma, Antonio Corrado, attraverso un intervento piuttosto diretto, ha offerto un’immagine schietta del contesto attuale, mettendo Conte alla prova senza mezzi termini: o cambia registro o continuerà a farsi ingoiare dalla sua stessa retorica.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento