venerdì, Maggio 16, 2025

Evra svela i retroscena: “Non doveva mai lasciare la Juventus, i problemi erano con Allegri”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Quando si parla di talento nel calcio, le parole di Patrice Evra non lasciano spazio a dubbi: "Quello con più talento alla Juve? Senza dubbio Dybala". #Juventus #Dybala #CalcioTalento

Patrice Evra, uno che di calcio ne ha visto e giocato parecchio sia nel Belpaese che oltre Manica, ha fatto una confessione che farà discutere i tifosi bianconeri. Parlando dell’ex squadra, non ha avuto peli sulla lingua nel dire chi fosse il più dotato tecnicamente: "Il calciatore con più talento alla Juventus di tutti i tempi? È senza dubbio Paulo Dybala."

Questo non è un complimento scontato, considerando la lista infinita di campioni che ha vestito la maglia bianconera. Evra non ha voluto nascondersi dietro un dito e ha voluto evidenziare proprio l’abilità cristallina e la classe del fantasista argentino, capace di far impazzire le difese avversarie con la sua estrema qualità.

Il francese ha voluto stimolare un confronto importante, sottolineando il livello superiore del "10" juventino in un mare di gioielli più o meno brillanti che hanno calcato il prato dello Stadium. Dybala, a detta dell’ex terzino, incarnava “il talento puro che spesso manca nel calcio moderno, un talento che è stato difficile da trovare e valorizzare appieno nelle mani della Vecchia Signora.”

Non stupisce che proprio un giocatore così diretto e senza fronzoli come Evra vada a premiare con tanta enfasi un campione che non si limita a fare il compitino ma gioca con stile e personalità, dimostrando a più riprese di essere di un’altra categoria rispetto a molti colleghi.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento