lunedì, Maggio 19, 2025

Simeone evita il fallo ma il replay sorprende tutti Pistocchi parla di errore grave dell’arbitro

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli beffato da un arbitraggio da antologia, rigore negato a Simeone! #Napoli #Calcio #Rigore #ChocArbitri

Clamoroso al San Paolo, dove il Napoli ha visto svanire un’occasione d’oro a causa di un arbitraggio che lascia davvero l’amaro in bocca. In una partita che sta infiammando gli animi, il rigore per gli azzurri è stato inspiegabilmente annullato. Il protagonista del momento è stato Giovanni Simeone, che non sembra avere commesso alcun fallo.

"Il Napoli si è visto ingiustamente annullare un calcio di rigore": un verdetto che ha fatto saltare sulla sedia tifosi e addetti ai lavori. La sensazione è che l’arbitro abbia deciso di punire gli azzurri senza una reale ragione, lasciando così i padroni di casa senza il prezioso penalty.

Il fatto che "Giovanni Simeone non sembra commettere nessun fallo" rende tutto ancora più surreale. L’attaccante argentino ha mostrato il solito impegno e tecnica, ma è stato preso di mira da una decisione arbitrale che sembra uscita fuori da qualsiasi regola logica.

Insomma, un episodio che rischia di rovinare un match che avrebbe potuto essere entusiasmante e, molto probabilmente, decisivo per la classifica. I tifosi non perdonano e chiedono a gran voce una revisione delle scelte arbitrali, che troppo spesso sembrano andare a discapito della squadra partenopea.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento